annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sì è cambiata promozione senza averlo richiesto

8 RISPOSTE 8
Carmelo65
Grande
Grande
Buon per te, a me non mi contattano per risolvere il mio problema, non sanno cosa rispondere, hanno fatto un sopruso, e non sanno rimediare...
Mi fa piacere che almeno tu abbia risolto (sempre che mantengano la parola) buona giornata
0 Kudos
Carmelo65
Grande
Grande
È inutile, azienda inaffidabile, e appena contatti l'assistenza, fanno spallucce 🤷‍♂️
0 Kudos
Brieghel73
Grande
Grande
Ho sentito il supporto telefonico e mi ha detto che al prossimo mese torno alla promozione precedente e mi verrà accreditato l'importo pagato in più.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marzyzram, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brieghel73, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
marzyzram
Grande
Grande
Buongiorno,
Mi si è attivata promozione nuova senza averlo chiesto.
Come faccio a tornare alla precedente?
Grazie
0 Kudos
Brieghel73
Grande
Grande
Salve,anche su un mio numero si è attivata una promozione a 9,90 che non ho richiesto. Voglio tornare a quella da 30 giga internet, come devo fare?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvanaaa, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Silvanaaa
Grande
Grande
Oggi mi è arrivato un SMS dicendo che si è attivata una nuova offerta da 7,99 senza che io la abbia mai richiesto. Ho sempre pagato 6 euro e non capisco perché mi si sia attivata dal nulla
0 Kudos