annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S.c.

Salvatore.1
Grande
Grande
Da circa tre settimane il mio s9 durante una chiamata non ha connessione dati. Ho provato altra scheda di operatore diverso e funziona. Quale è il problema?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sa.co
Grande
Grande
Anche a me stesso problema da una settimana.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore.1, se il tuo telefono è il SAMSUNG S9  è regolarmente supportato dal servizio VolTe anche con ho.. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione. Resto a tua disposizione 

0 Kudos