annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 senza VoLTE?

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ale_airold
Il tuo S21 è "no brand"? Chiedo perché nel caso tu l'avessi acquistato in abbinamento ad una promozione di un altro operatore, risulterebbe appunto "brandizzato" e la questione si complicherebbe.
In genere negli smartphone Samsung di ultima generazione non compare la selezione manuale del Volte: occorre che il produttore rilasci il firmware aggiornato (su segnalazione del provider), ed a quel punto le chiamate presentano l'icona "HD" ed è possibile navigare e chiamare contemporaneamente.
0 Kudos
ale_airold
Grande
Grande
Si è un no brand
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ale_airold
Strano, nella lista dei dispositivi abilitati al Volte di Ho, il Samsung S21 5G compare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518

Credo tu l'abbia già fatto, ma verifica comunque se ci sono aggiornamenti firmware e poi riavvia il telefono.
Non mi sorprenderei che un recente aggiornamento sia proprio la causa del problema...
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale_airold, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos