annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCARSA COPERTUra internet

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace @Chicho, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Chicho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, grazie per la risposta,ma niente tutto uguale come prima, facendo anche come mi hai indicato. Un Speed test in 5G, 3 di donlow e 2 di upload,pin a 1000
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Chicho. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G/5G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G/5G.
0 Kudos
Chicho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho dei problemi,segnale pieno in 5g e4gplus, ma navigo lentamente spesso mi esce riprova segnale assente. Pescara
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elusys, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi per poter effettuare un controllo. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
Cucu3
Grande
Grande
Salve anche a Pontinia e san Felice Circeo la connessione fa veramente schifo!
Deludente con chiamate agli assistenti per ripristinare la configurazione internet!
La provincia è Latina con la copertura o la connessione veramente scadente
0 Kudos
Elusys
Grande
Grande
Anche in zona Cortina d’Ampezzo (BL) la qualità di internet è scesa drasticamente.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo3Visi, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
Simo3Visi
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, vorrei segnalare che in zona Formigara (CR) la rete non prende da due giorni.
Grazie