annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCHEDA HO NON FUNZIONANTE

Mcgolaz
Grande
Grande
Buongiorno,
ho acquistato una scheda dati ho con 100 giga; ho acquistato un modem portatile marca tp-link e vi ho inserito la scheda ho. Ho acceso il modem ed ho cercato di collegarmi con il mio portatile. Ho inserito la password e mi appare la seguente scritta: “internet non disponibile, protetta”. Nella stessa finestra appare la scritta “disconnetti”, a significare che sarei connesso al modem. Mi potete risolvere questo problema che non mi consente di lavorare?

Grazie

Luca Golzi
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mcgolaz , per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos