annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGNALAZIONE: Blocco SIM HO CASA; profili non riconosciuti

2 RISPOSTE 2
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie @Sylvie 

la problematica segnalata è stata risolta in data 5/10 con le modalità scritte nel post precedente.

Saluti

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZeroZeroDb, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno; segnalo che in data di ieri 4/10/2025 nel tardo pomeriggio la mia SIM HO CASA e andata in blocco.

Stamattina 5/10/2025; durante la procedura di verifica delle impostazioni del mio router, andando a configurare l'ISP la SIM riconosceva profili non corretti e non funzionanti:

Vodafone 1

Vodafone 2

Vodafone 3

e addirittura ERG Mobile che ha cessato le sue attività il 30 marzo 2019, e da 31 marzo 2019 le SIM sono state disattivate.

Il problema è stato comunque risolto estraendo la SIM, riavvio del router, reinserimento SIM e PIN con coseguente riconoscimento di HO1/HO2 (Vodafone.it) 

Saluti

0 Kudos