annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGNALAZIONE

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeffy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Jeffy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao sara,
potresti girarmi la mail per piacere ?
Comunque quando chiamo il servizio cliente mi fanno configurare i parametri del cellulare. Ed invece non è quello il problema; la copertura non è buona perciò internet è moto lento.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Esiste il numero del servizio clienti.. l' email..

0 Kudos
Jeffy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio,
scrivo per notificare la mia scontentezza. Infatti da più o meno 2 mesi la vostra copertura internet non è buona in zona Modena. Devo dare gli esami online e mi salta sempre la rete se provo a funzionare con la mia connessione privata o anche se provo a guardare un video online o magari se faccio una chiamata su WhatsApp.
Faccio la segnalazione qui perché non so dove altro farla. Non ho mai ricevuto sondaggi per valutare la qualità del vostro servizio in generale.
In attesa che ci siano dei miglioramenti, vi porgo cordiali saluti.

Jeff