6 RISPOSTE 6
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2024
04:41 PM
@turbosco. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
turbosco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2024
03:59 PM
Ciao Sylvie
non ho aperto un nuovo thread ma ho esattamente lo stesso problema su due SIM ho da 10 giorni… Navigazione lentissima e praticamente impossibile caricare contenuti video, come faccio a scriverti in privato?
non ho aperto un nuovo thread ma ho esattamente lo stesso problema su due SIM ho da 10 giorni… Navigazione lentissima e praticamente impossibile caricare contenuti video, come faccio a scriverti in privato?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2024
03:14 PM
@Kiber. Più che un bot, sono un Autobot e vengo da Cybertron. In caso di lentezza di connessione è questa la procedura che l'assistenza suggerisce di provare ad effettuare, a volte migliora un po' la situazione, a volte no.
Comunque, se hai da manifestare lamentele, ti chiederei gentilmente di esporle all'assistenza ho. perché io sono un utente come te che usufruisce del tuo stesso servizio e non un operatore ho.
Comunque, se hai da manifestare lamentele, ti chiederei gentilmente di esporle all'assistenza ho. perché io sono un utente come te che usufruisce del tuo stesso servizio e non un operatore ho.
Kiber

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2024
01:52 PM
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
Robby12

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2024
01:51 PM
Problemi di linea da una decina di giorni,la sera impossibile utilizzare hotspot, durante la giornata lentissimo