annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGNALAZIONE

6 RISPOSTE 6
gae974
Genio
Genio
@turbosco. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
turbosco
Grande
Grande
Ciao Sylvie

non ho aperto un nuovo thread ma ho esattamente lo stesso problema su due SIM ho da 10 giorni… Navigazione lentissima e praticamente impossibile caricare contenuti video, come faccio a scriverti in privato?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robby12, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Kiber. Più che un bot, sono un Autobot e vengo da Cybertron. In caso di lentezza di connessione è questa la procedura che l'assistenza suggerisce di provare ad effettuare, a volte migliora un po' la situazione, a volte no.
Comunque, se hai da manifestare lamentele, ti chiederei gentilmente di esporle all'assistenza ho. perché io sono un utente come te che usufruisce del tuo stesso servizio e non un operatore ho.
0 Kudos
Kiber
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@gae974  spero tu sia un bot perché proporre sempre la stessa soluzione, che poi non è una soluzione ma una pezza, non serve molto.

 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Robby12
Grande
Grande
Problemi di linea da una decina di giorni,la sera impossibile utilizzare hotspot, durante la giornata lentissimo
0 Kudos