annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SEGNALE PESSIMO

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sirio2, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Sirio2
Grande
Grande
Da 8 giorni non ho rete, mi carica solo i messaggi di WhatsApp il resto non va proprio o se funziona va al massimo a 0,60klb ,ho chiamato l operatore è mi ha fatto aggiornare l APN 2 giorni fa, ma assolutamente nessun segnale
0 Kudos
Sassari68
Grande
Grande
Stesso problema da giorni posso telefonare solo vicino alla finestra. Se non rimediano cambio gestore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sassari68, mi dispiace molto per il disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori , soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa) ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Graziano02
Grande
Grande
Stesso problema da 2 giorni
0 Kudos
Graziano02
Grande
Grande
Non ho linea da 2 giorni. Il problema è generalizzato, cos'è?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziano02, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos