annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SENZA RETE

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TeodoroK,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
probabilmente è un problema di rete nella tua zona allora.
TeodoroK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato prima l’assistenza mi hanno detto di provare a spegnerlo e riaccenderlo oppure provare da un altro dispositivo ma niente. Attendo un capo hofficina.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @TeodoroK

Se è urgente puoi contattare ho anche x telefono:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

TeodoroK
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera è da stamattina che c’è una totale assenza di linea. In alto a sinistra c’è scritto “Nessun Servizio” non riesco a fare chiamate, internet 0 proprio non c’è segnale per niente. Ho provato a spegnere e riaccendere e mettere la sim in un altro dispositivo ma niente. Aiutate perfavore che ho da studiare e ho le lezione online senza rete non riesco a fare niente.
0 Kudos