annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM 300GB casa non funziona su Router LTE TENDA

5 RISPOSTE 5
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ti posso solo dire che con il mio economicissimo strong monobanda funziona perfettamente da subito,se vuoi un router più performante io ti consiglio TP link mr600,almeno hai la sicurezza che funzioni.
0 Kudos
RiccardoM74
Grande
Grande

Ok, non capisco cosa potrebbe esserci di tecnicamente diverso. Intanto ho ordinato un router d-link e vedremo se con quello risolvo. Il router 4G è collegato con 2 Antenne sul tetto e cablato via cavo col Fritz in casa, quindi se il d-link va bene userò quello e terrò il Tenda per altre SIM di backup. Mi spiace un poco che ci siano ancora certe "incompatibilità". Onestamente non me lo aspettavo visto che HO è di fatto Vodafone e le Sim Vodafone che ho funzionano nel Tenda. Grazie comunque.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Credo che sia il router che non digerisce la sim Ho,puoi cercare qui dentro c e una discussione simile sul router tenda oppure contattare l assistenza Tenda
0 Kudos
RiccardoM74
Grande
Grande

Si PIN disattivato appena arrivata ed inserita nei 2 telefoni.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Suppongo che hai tolto il PIN?
0 Kudos
RiccardoM74
Grande
Grande

Da pochi giorni ho ricevito la nuova SIM 300GB dedicata alla casa. Inserita in 2 telefononi (1 iphone e 1 android) funziona bene, e li posso usare come hotspot senza problemi. Inserita nel router LTE Tenda - cui collego in cascato un Fritz con cui gestisco la casa -  non funziona. Dice SIM Pronta, stato segnale Buono o Ottimo, quindi la SIM la legge e aggancia la rete ma per i dati non c'è verso di avere attivo un segnale ne 3G ne 4G. Provati tutti gli APN e le configurazioni suggerite qui e su altri forum, ma nulla. Lo stesso router della Tenda funziona bene con Vodafone, ILIAD e TIM (sim provate tutte poco fa e collegate immediatamente. Incredibile che la SIM HO non funzioni. Qualcusa saprebbe indicarmi suggerimenti? l'alternativa e non rinnovare il credito e chiudere la SIM perchè così non mi serve a nulla!

0 Kudos