annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM ESAURITE

Ciamorro
Grande
Grande

Salve mi sono recato in tantissimi rivenditori HO e tutti continuano a dire che non hanno piu sim da dare in sostituzione per il problema dei dati sensibili sottratti: ora dico ,io non posso girare tutta l italia per avere una semplice sim,quindi attivatevi e date le sim ai vostri rivenditori se poi i vostri rivenditori  diranno che non ne hanno piu ,verranno segnalate  da me personalmente perche sono stufo di essere preso in giro,tra l altro i vostri rivenditori fanno concorrenza sleale nei vostri confronti  dicendomi che dato che non avevano piu sim ,propongono il passaggio a un altro operatore. cmq contattatemi al piu presto perche voglio una sim e se mi succede qualcosa con i dati che mi sono stati sottratti no x colpa mia, vi denuncio dal mio legale per  perdita dei miei dati e divulgazione sempre degli stessi grazie massimo

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
paolop1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dove trovo le sim da sostituire ?

0 Kudos
Giovanni01
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema inoltre, a fronte di questo problema, mi ero convinto a cambiare operatore... qui un’altra sorpresa: da oggi gli altri operatori non accettano la portabilità dai clienti ho.mobile
0 Kudos