annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM HO su router non funziona più per connettere iPhone e Mac

Marinka1112
Grande
Grande

Buonasera,

 

ho una sim HO in un router TP Link che uso, anzi usavo, per connettere i miei dispositivi in casa. Un iPhone e un Mac.

 

Purtroppo da un paio di settimane non mi funziona più la connessione in WiFi, percià provo a connettermi alla rete wireless e mi restituisce un messaggio di errore sia su iphone che su Mac.

 

Sul MAC tramite cavo Ethernet riesco a navigare ma chiaramente non è una soluzione accettabile.

Ho già provato a ripristinare le impostazioni di rete dell'iphone, ad aggiornare il firmware del router a riavviare, a fare il reboot... ho veramente fatto di tutto.

 

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Seralice
Grande
Grande

Scusa, hai poi risolto? ho lo stesso problema. grazie


@Marinka1112  ha scritto:

Buonasera,

 

ho una sim HO in un router TP Link che uso, anzi usavo, per connettere i miei dispositivi in casa. Un iPhone e un Mac.

 

Purtroppo da un paio di settimane non mi funziona più la connessione in WiFi, percià provo a connettermi alla rete wireless e mi restituisce un messaggio di errore sia su iphone che su Mac.

 

Sul MAC tramite cavo Ethernet riesco a navigare ma chiaramente non è una soluzione accettabile.

Ho già provato a ripristinare le impostazioni di rete dell'iphone, ad aggiornare il firmware del router a riavviare, a fare il reboot... ho veramente fatto di tutto.

 

Grazie


 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seralice, da quello che riferisci potrebbe trattarsi di un problema al router. La sim non distingue connessione tramite cavo o wi fi. Ti invitiamo quindi a verificare il tuo router

0 Kudos