- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Andresole02 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si fa bella figura, non si perdono tutti i clienti e dipendenti e la smettiamo con questa situazione imbarazzante ...

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il 4 Gennaio ho richiesto la portabilità da Ho a Wind.
La SIM Wind era da subito attiva con il numero provvisorio.
Ad oggi 12 Gennaio, la SIM Wind ha completato la portabilità, il numero provvisorio è stato quindi sostituto dal numero ufficiale.
Però la SIM Ho risulta ancora attiva e funzionante, con lo stesso numero.
In pratica entrambe le SIM sono funzionanti, con lo stesso numero.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho dimenticato di rispondere all'ultima domanda: allora, io ho fatto la richiesta il 4/01, dando come data per la portabilità l'11/01. il 7/01 mi è arrivata la sim e l'ho subito attivata e subito ho ricevuto la mail di conferma della richiesta di portabilità, ed ora sono, come tutti o quasi, in attesa

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io per non sbaglaire non ho mai attivato la ricarica automatica e soprattutto ho evitato di ricaricare prima del rinnovo dell'offerta. Comunque ti consiglio di chiamare il servizio clienti Iliad e chiedere meglio. A me è stato detto che a loro il completamento della portabilità sarebbe avvenuto entro il 14 (al momento dell'aquisto io avevo indicato l'11), nel caso non avvenisse, di ricontattarli, e che comunque in caso di ritardi avrei potuto chiedere il rimborso .
Detto questo, spero che quelli di Ho. si diano una mossa, anche perchè la loro posizione è veramente indifendibile

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao AntoM286
anche io in data 5.1 ho fatto la richiesta di portabilità vs Iliad ma ad oggi non ho date confermate per la portabilità... ancora 3 giorni e scatterà il rinnovo mensile di ho. Coindicenze?
Giusto per farmi una idea dei tempi, in che data l'hai fatta tu la richiesta di portabilità?
grazie
Davide

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Probabilmente la portabilità del numero non sia ancora completa, e con wind tu stia usando il numero provvisorio, quindi la sim Ho. risulta ancora attiva.
A me sta succedendo la stessa cosa, ho fatto il passaggio da Ho. ad Iliad e anche se la sim nuova è stata attivata, la portabilità ancora no (stando ad Iliad dovrebbe completarsi entro il 14). Quindi posso usufruire dell'offerta del nuovo peratore ma ancora non sul vecchio numero.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »