1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
02:55 PM
Ciao @Robertinoamato, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Robertinoamato

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2021
03:39 PM
mi è stata sotituita la sim Lunedì 09 /01 per nuovo numero seriale a causa del furto dati, la sim era immediatamente funzionnte.Poi ha smesso di funzionare completamente, sia come traffico dati che come linea telefonica, da Lunedi 18. Oggi è venerdì 22 e tuttora la sim non ha mai ripreso a funzionare.