annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM SOSPESA

ho.risolto Vai alla soluzione
matteo0017
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ieri verso le 3 mi sono arrivati due messaggi da ho. . Il primo riguardava un'imminente sospensione del servizio SMS, subito dopo un altro riguardante la sospensione della SIM. Ingredienti stamattina mi ritrovo la SIM sospesa. Come posso risolvere?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

fare diversi reclami ad un operatore in chat di fb 

ti hanno bloccato gli sms x abuso o spamming 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

DarkChris
Genio
Genio
Gli SMS sono illimitati se ne ricevi altrettanti o quasi rispetto a quelli inviati. Quindi se ne mandi 300 e ne ricevi 50 per il loro sistema è spamming, se ne mandi 1000 e ne ricevi 950 probabilmente nessuno ti dice nulla.
Chiamali al 192121 e senti come fare per ripristinare il servizio e magari faresti pure cosa buona et giusta a riscrivere qua sopra per dirci come è finita la storia ed in quali modalità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo0017, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

matteo0017
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A posto risolto, ho contattato HO. su Facebook e in un giorno hanno risolto. Grazie comunque.


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @matteo0017, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

78 RISPOSTE 78
lele992
Numero Uno
Numero Uno

fare diversi reclami ad un operatore in chat di fb 

ti hanno bloccato gli sms x abuso o spamming 

matteo0017
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho fatto nessun spamming, stavo utilizzando gli SMS per parlare normalmente.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quanti sms al mese ... serve x la community ...

devi dare spiegazioni dettagliate ad un operatore 

in modo che ti attivano la sim in 3 g lavorativi 

se tutto va bene x mercoledi la tua sim torna riutilizzabile 

matteo0017
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho idea, li utilizzavo normalmente. Penso non più di 300 al mese. Ma non erano illimitati?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

x le politiche ho ne devi mandare e ricevere nello stesso quantitativo ci sono stati casi peggiori di 3000 sms in un solo mese :/ 

DarkChris
Genio
Genio
Gli SMS sono illimitati se ne ricevi altrettanti o quasi rispetto a quelli inviati. Quindi se ne mandi 300 e ne ricevi 50 per il loro sistema è spamming, se ne mandi 1000 e ne ricevi 950 probabilmente nessuno ti dice nulla.
Chiamali al 192121 e senti come fare per ripristinare il servizio e magari faresti pure cosa buona et giusta a riscrivere qua sopra per dirci come è finita la storia ed in quali modalità.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo0017, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

matteo0017
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A posto risolto, ho contattato HO. su Facebook e in un giorno hanno risolto. Grazie comunque.


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @matteo0017, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@matteo0017  molto fortunato in 1 giorno ti hanno risolto tutto🙌🏻

 

 

 

 

dovrebbe essere cosi x tutti ma invece e a kazzum