annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM acquistata online

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jenson , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
Jenson
Grande
Grande

Ciao Sirya, grazie per il tuo prezioso aiuto, il mio codice fiscale è ****************

Ho già fatto richiesta di rimborso tramite canale whatsapp inviando la fattura della SIM acquistata online. (Attivazione + ricarica). Purtroppo nei vostri archivi non vi è alcuna traccia dell' operazione.

Resto in attesa di comunicazioni in merito .

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jenson , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Jenson
Grande
Grande
Ho acquistato un SIM online ma per attivarla ho dovuto nuovamente pagare l' attivazione e la ricarica. Come è possibile ? Posso chiedere un rimborso ?
0 Kudos