annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM attivata in negozio. Non riesco a ottenere la password dall'app.

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale5905,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Ale5905
Grande
Grande

Mio marito  ha acquistato ieri una nuova SIM per un tablet in negozio e il rivenditore gli ha detto di averla attivata. Quando accede all'app per caricarla, l'app chiede la password. Non avendola ancora per questa nuova SIM, la richiede ma  appare il messaggio: Si è verificato un errore riporva più tardi. Ora, il problema è che son passate 20 ore e ancora risposnde così. Cosa possiamo fare? Grazie.

0 Kudos