annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM + attivazione 3,99€, invece mi scalano 8,99€

Gianlkr
Grande
Grande

Ho attivato l'offerta 70 giga in 4G Basic fino a 30 Mbps illimitati minuti + sms a 5,99€ provenendo da Iliad. Portabilità fatta, tutto ok, ma quando vado a vedere scopro che mi sono stati scalati 8,99€ come attivazione + sim. Come posso fare?

 
 
 
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso che ti sia stato addebitato anche i 5,99€ per la prima mensilità se non dico eresie, sarebbe normale così.
0 Kudos
minixal
Grande
Grande

l'hai acquistata in negozio?

 

0 Kudos
Gianlkr
Grande
Grande
@esatau  ha scritto:
penso che ti sia stato addebitato anche i 5,99€ per la prima mensilità se non dico eresie, sarebbe normale così.

 

Avevo pensato anch'io ad una cosa del genere, ma 8,99-3,99 fa 5. A meno che... 8,99 - 5,99 del primo mese, ma in questo caso fa 3: mi hanno fatto pagare attivazione + sim 3 anzichè 3.99?

0 Kudos
Gianlkr
Grande
Grande

@minixal  ha scritto:

l'hai acquistata in negozio?

 


L'ho presa in un Carrefour.

0 Kudos
minixal
Grande
Grande

Si ma hai già la promo pagata per un mese. 

quindi hai pagato meno 

sicuramente hai pagato 10€ e ti sei ritrovato con 1,01€ di credito

Giusto?

0 Kudos
Lety2
Grande
Grande
Anche a me è successo la stessa cosa c'è un numero tel. Dedicato per avere delucidazioni?
Tra l'altro nella mail che mi è arrivata per l'attivazione mi dicono di ricaricare almeno 15 € perché?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che minestrone!! ma i punti vendita ho. fanno tutti diversamente in ordine sparso?? a cosa servirebbe una ricarica da 15€?io quando ho attivato la sim 5 mesi fa l'acquistai in un negozio vodafone/ho e pagai 16,99€ con il primo mese dell'offerta pagato di 6,99€,non dovetti pagare nulla in più.
0 Kudos
MauroT
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Un po' di tempo fa mi ricordo che, per il solo acquisto in negozio, il negoziante poteva variare il costo della SIM. A tal proposito, se non sbaglio, veniva indicato che il costo "classico" su sito ho.mobile era un prezzo consigliato. In soldoni, l'acquisto sul sito ti comportava la spesa indicata, mentre in negozio volendo ti potevano chiedere anche di più. Tutto questo circa un anno fa, ora non so se è lo stesso. Ti consiglio di chiamare il servizio clienti e chiedere delucidazioni
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianlkr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos