annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM bloccata a seguito di cambio profilo

2 RISPOSTE 2
Stombacc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie ma questa era la mia ultima spiaggia. Ho scritto su Facebook 3 volte ma non mi ha risposto nessuno. Chiamo tutti i giorni e non mi dicono nulla... L'unica sarà cambiare operatore.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Stombacc  per fare prima ti conviene postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Stombacc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon giorno,

 

l’8 luglio ho effettuato il cambio offerta per la mia utenza in oggetto. Ad oggi il contatore segna ancora l’offerta vecchia.

Inoltre il 19 luglio l’offerta vecchia si è rinnovata addebitandomi 5,99 euro che non avrebbero dovuto essere addebitati.

Ad oggi il problema non è stato risolto. Ho chiamato diverse volte il numero verde ma mi rispondono in maniera anche piuttosto maleducata che è un problema che devono risolvere i tecnici e che non possono darmi una data. 

Ad oggi mi trovo con la SIM a zero GB, due addebiti e non so quando verrà risolta la situazione. 

Mi aiutate?

 

Grazie

Stefano

0 Kudos