annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM bloccata in uscita.

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco_1965, per poter effettuare un controllo inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Marco_1965
Grande
Grande

Ma a cosa serve questo forum di assistenza, se poi nessuno di ho. si degna di rispondere? 

0 Kudos
Marco_1965
Grande
Grande

Ho due SIM ho. di cui una funziona regolarmente da circa un anno. La seconda invece, attivata attorno a Natale 2024, ha funzionato fino quasi alla fine di Marzo 2025, dopodichè ha smesso di inviare telefonate (ed SMS), mentre funziona sia la navigazione su internet sia la ricezione di telefonate ed SMS.

Ho messo la SIM su diversi telefoni ma continua a non funzionare, mentre l'altra SIM (quella del primo numero), funziona ovunque.

Il 1° aprile ho aperto una segnalazione al servizio clienti ma il problema non è mai stato risolto. La SIM non è smagnetizzata, altrimenti non funzionerebbe in ricezione e pure internet sarebbe fuori uso. Parlano di mancato instradamento delle chiamate.

Dopo ripetute chiamate al servizio clienti, gli operatori Ho.non hanno potuto fare altro che ammettere che i tecnici ho. non sono in grado di sistemare questo problema.
A questo punto mi è stato proposto di prendere una nuova SIM con un altro numero, pagando 9€ all'acquisto, comprensivi della ricarica per il primo mese. Per indennizzarmi di quasi 20 giorni di mancato funzionamento del mio numero, e del cambio forzato di numero di telefono e relativa SIM, mi è stata offerta una ricarica da 5€ che perarltro mi arriverá solo dopo che avró rinnovato il piano tariffario per il secondo mese.

Non mi sembra una soluzione molto corretta nei confronti di chi ha subito un tale disservizio.

0 Kudos