1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
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02-04-2025
11:43 AM
Ciao @Pablo7, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona giornata.
Pablo7

Grande
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02-04-2025
08:02 AM
Mia moglie ha aggiornato il cellulare e la SIM risulta bloccata. Naturalmente non ricorda né la password per accedere all’app e nemmeno PIN e PUK. Cosa deve fare ?
Grazie
Grazie