annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM clonata

Oggi ho dovuto bloccare la carta di credito di mio figlio perché è stata clonata. Dopo aver bloccato la carta hanno incominciato ad arrivare sul cellulare, messaggi di attivazione di servizi come Shopify e Shop Pay. Potete fare dei controlli sul numero 3518525621 e verificare se c’è stata qualche richiesta di migrazione ad altro operatore oppure richiesta di riemissione della SIM. Se così fosse non autorizzate queste richiesta; soprattutto avvisatemi in modo che io possa inoltrare un esposto alle autorità competenti.
Saluti.
RV
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma anche tu non 6 da meno metti il numero in un forum pubblico 

vabbè lasciamo perdere ... 

se ti senti davvero in pericolo blocca la sim dall' app ho ... 

e fatti dare un altro numero 

:/ 

0 Kudos
@lele992 Ti ringrazio per la celere risposta, tuttavia non sono così cretina come pensi. Nella sezione “supporto” ho cercato un contatto del servizio clienti, e non mi sono accorta che sono stata indirizzata sul forum pubblico… gli altri operatori ti dirottano su un bot o su una live chat con operatore, di sicuro non su un forum dove a rispondere sono altri utenti. Tu conosci un modo per contattare o essere contattati dal servizio clienti?
0 Kudos
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao numero per parlare con un operatore 19 21 21 oppure prova a scrivere sulla pagina Facebook ufficiale ciao.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@robyontherocks  scrivere in privato ad un capohofficina 

vedendo il numero ti chiamano loro direttamente ma oltre quello servono altre credenziali che tu darai a loro 

@Andress1 @Josephine11  @Sirya1    @Owen 

 

0 Kudos