annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM in omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il tuo amico dovrà attivare la SIM che gli hai regalato in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Attiva una nuova SIM. Poi, a SIM attivata, dovrà richiedere portabilità del suo numero di telefono sempre in app da lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho., e così manterrà il suo numero di telefono.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Certamente, ma non solo: se tu, dopo aver regalato una delle due tue SIM aggiuntive al tuo amico - come hai già fatto - lo inviti a passare ad ho. inviandogli il tuo link d'invito dall'app (da lineette orizzontali in alto a destra, Porta tutti in ho., Invita), riceverete entrambi una ricarica omaggio, lui da €5 e tu da €5 più un'ulteriore ricarica omaggio da €5 per il fatto che il tuo amico proviene da specifico operatore virtuale (in tal caso, CoopVoce) entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'invitato (cioè del tuo amico).
0 Kudos
Alex703
Grande
Grande
Ho regalato una delle due SIM a un mio amico. Anche lui adesso è CoopVoce. Avrà la stessa mia tariffa da 5.99 e potrà mantenere il proprio numero?
0 Kudos