annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non ancora attivata, posso cambiare offerta?

6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È vero, è solo per i nuovi clienti
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, quella da 100 giga è ancora troppo nuova, per adesso è usata come offerta lancio x i nuovi clienti

MasterOfMobiles
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mh... temo di no. Ho provato ora a guardare nell'app col mio numero principale (6,99€ 30gb a 60mbps) e mi compare solo l'opzione per passare all'offerta da 70gb. 

 

Ricontrollerò con la nuova sim quando attiverò

 

Grazie

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo forse sì lo puoi fare. Visto che è un cambio offerta per un importo superiore e migliorativa. Devi vedere se ti appare sull'app dove c'è scritto cambio offerta. Non è detto però.
MasterOfMobiles
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Peccato. Grazie.

 

PS: Nemmeno dopo aver fatto l'attivazione potrò fare un cambio successivo?

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, no non è possibile

MasterOfMobiles
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

l'altro giorno mi è arrivata la SIM nuova da attivare (8,99€ 50gb) che userò in un router 4g da mettere nella mia seconda casa. Oggi ho visto che è uscita una nuova offerta per una SIM dati da 100GB che sarebbe perfetta per l'utilizzo che serve a me, purtroppo ne ho già acuistata una pochi giorni fa che non ho ancora attivato e che dovrebbe essere impostata per i 50gb a 8,99€. E' possibile magari tramite call center o in qualche modo attivarla con la tariffa da 100GB? Durante la fase di attivazione è possibile che mi chieda quale tariffa voglio attivare?

 

Grazie

0 Kudos