annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non funzionante in Inghilterra

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cobaltofmarch, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Cobaltofmarch
Grande
Grande

Ciao Rebecca, scusami... Il mese scorso ho effettuato la portabilità da Poste Mobile ad Ho. Io risiedo a Malta e ho effettuato l'operazione durante un week-end in Italia. Gli operatori mi avevano assicurato che non ci sarebbero stati problemi nell'ultilizzo della scheda all'estero, ma da stamattina la sim risulta non funzionante, e io il telefono lo uso anche per lavorare. Gentilmente, potresti dirmi cosa fare? Sono nel panico più totale!

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefano190113la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
stefano190113
Grande
Grande
Sono a Londra da più di un'ora e ancora non prende. Ho provato a riavviare, spegnere, abilitare il roaming, ma niente. Cosa posso fare?
0 Kudos