La SIM deve sostituire un numero esistente.. Non posso attendere due settimane.. Ho bisogno di sapere se la sim è stata spedita o meno.. (la fattura è già in mio possesso ed ho effettuato pagamento anticipato)!!
Esiste un modo alternativo per contattare il servizio clienti? Solitamente sono offline per molto tempo?
Questo è un difetto di ho., ovvero la mancanza totale di tracciamento per quanto riguarda la spedizione delle sim. Fossi in te aspetterei massimo 2 settimane dal ricevimento della fattura (quando ricevi la fattura significa che la sim è stata spedita), poi mi farei risentire al servizio clienti.
Buonasera a tutti.. Ho acquistato due sim il 30/10 con consegna a casa. La prima sim l'ho ricevuta (il 05/11), mentre la seconda SIM non mi è ancora arrivata. Ho provato a chiamare il 800 688 788 seguendo le istruzioni per parlare con un operato ed avere informazioni, ma mi dice "Scusaci, stiamo aggiornando i nostri sistemi".
Come posso sapere lo stato di spedizione della SIM?