Ciao @ChiaraDo,
puoi sostituire la tua SIM recandoti presso un punto vendita ho. Puoi richiedere la sostituzione in caso di:
- furto o smarrimento
- blocco per errata digitazione del PUK
- malfunzionamento
- sostituzione volontaria
La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
Trovi il punto vendita più vicino a te consultando il seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
ho provato di nuovo, la sim rimane attiva per qualche minuto e poi torna a dire "sim non valida".
ripeto sim di altri operatori funzionano (poste mobile) quella "ho" funziona solo per qualche minuto
Ciao @Sirya1 come avrai già letto nel messaggio precedente la sim sembra funzionare in un telefono più vecchio di un amico (iPhone 5S).
Però, ripeto, le SIM di altri operatori funzionano correttamente in questo telefono dove quella di "ho" non funziona. Cosa devo fare per richiedere una sim nuova? è gratuita?
Ciao @ChiaraDo, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse ripresentarsi, possiamo sostituire il seriale per malfunzionamento. Diversamente, potrai far verificare il tuo smartphone dall'assistenza dedicata. Resto a tua disposizione, buona serata
Si attendo, il problema è che vedo che in molti ultimamente hanno avuto questo problema. spero si riesca a risolvere velocemente.
stesso problema anche con me
su un iphone 5s di un amico funziona ma sul mio iPhone 6s no.
ho già fatto il ripristino delle impostazioni di rete
La sim poste mobile dalla quale provengo funziona perfettamente con il mio iPhone 6s quindi non fatemi scappare appena arrivata... il mio telefono NON ha bisogno di assistenza.
Ciao @Tachipiri1, se la nostra sim in un altro dispositivo funziona regolarmente, allora ti consiglio di far verificare il dispositivo dall'assistenza Apple. Resto a tua disposizione. Buona giornata!