4 RISPOSTE 4
21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2019
04:06 PM
Ciao @AleVer92 Anche a me a dato problemi oggi !!!!! l'unica soluzione e aprire una segnalazione al servizio clienti al 192121 tasto 9 se il problema persiste sono pronto a cambiare gestore telefonico @Rebecca11
AleVer92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-01-2019
12:36 PM
Niente oggi ha ricominciato a dare lo stesso problema “SIM non Valida” cosa devo fare? 😭
AleVer92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2019
04:14 AM
L’APN è impostato bene, al momento dopo vari riavvii sembra stabile, ti tengo aggiornato

21

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2019
12:50 AM
ciao @AleVer92 anche io avevo un problema simile prova a controllare l'apn sia configurato correttamente io ho risolto cosi .
- Nome: ho-mobile
- APN: web.ho-mobile.it
- MCC: 222
- MNC: 10
- Tipo APN: default,supl
- Protocollo APN: IPv4/IPv6
- Protocollo roaming: IPv4/IPv6
- Tipo MNVO: IMSI
- Valore MVNO: x
una volta apportate le modifiche salva e riavvia iphone fammi sapere come va, ci tengo che tu risolva il problema
AleVer92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2019
12:34 AM
Da qualche ora il mio iPhone 7 Plus mi da “Sim non Valida”, riavvio e si risolve ma dopo poco il problema si ripresenta. Devo cambiare sim?