15 RISPOSTE 15
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2020
12:03 PM
Io la sapevo diversa probabilmente è cambiato qualcosa. Io sapevo 12 mesi per poterla ricaricare e non perdere l'offerta attiva. Poi altri 12 mesi prima di perdere il numero definitivamente. Adesso quindi è 12+3
Ali.P90

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-12-2020
11:15 AM
@DarkChris @Baobab
Per completezza di informazione vi comunico che la SIM è stata disattivata ieri, ovvero quasi 3 mesi dopo la data di scadenza. Quindi se a qualcuno dovesse servire questa informazione le SIM vengono disattivate dopo 12+3 mesi dall'ultima ricarica.
Per completezza di informazione vi comunico che la SIM è stata disattivata ieri, ovvero quasi 3 mesi dopo la data di scadenza. Quindi se a qualcuno dovesse servire questa informazione le SIM vengono disattivate dopo 12+3 mesi dall'ultima ricarica.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
08:43 PM
Esatto, pure io avevo attivato una SIM e poi l'avevo lasciata lì, infatti dopo 12 mesi è sparita dalla mia app perché è disattivata ed il numero perso per sempre.
Ali.P90

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
07:51 PM
Ok grazie però quello che dici tu non corrisponde a quello che è scritto qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20
Inoltre, come ho scritto prima, nell'app non compaiono più i dati di quella SIM, come se non esistesse più.
Inoltre, come ho scritto prima, nell'app non compaiono più i dati di quella SIM, come se non esistesse più.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
06:09 PM
L'ho già scritto e sono abbastanza certo di questa cosa. L'offerta presente sulla SIM si disattiva dopo 12 mesi se non si ricarica. Il numero invece ti rimane per altri ulteriori 12 mesi. Quindi il numero viene assegnato a qualcun altro solo dopo 24 mesi.
Passati i primi 12 mesi secondo me se ricarichi puoi ancora utilizzare la SIM ma senza alcuna offerta abbinata, quindi a costi altissimi
Passati i primi 12 mesi secondo me se ricarichi puoi ancora utilizzare la SIM ma senza alcuna offerta abbinata, quindi a costi altissimi
Ali.P90

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
03:07 PM
Intanto vi ringrazio per le vostre risposte, anche se non siamo ancora arrivati alla soluzione del quesito. Attendo la disattivazione del numero, vediamo quanto tempo passa ancora visto che in teoria è già scaduto.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
03:01 PM
Teoricamente -e ribadisco il teoricamente-, scaduti i 12 mesi, il numero di telefono non è più in possesso del cliente.... ma siccome siamo nel mondo dei buffi, non è detto che tu non possa recuperarlo.
Fai le tue valutazioni, magari ti contatta presto un operatore da queste pagine.
Fai le tue valutazioni, magari ti contatta presto un operatore da queste pagine.
Ali.P90

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
02:54 PM
Ok, quindi ci sono problemi nei sistemi di ho. per cui i vari processi non stanno funzionando correttamente. Non mi metto a chiamare il servizio clienti per questa cosa, alla fine la mia è solo una curiosità perché, come ho scritto ad inizio discussione, ho lasciato scadere la SIM di mia iniziativa per disfarmi di un vecchio numero di telefono.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
02:49 PM
I sistemi di ho. funzionano ultimamente come i treni di Trenitalia, quindi.... fai una cosa, se ti interessa il numero di telefono chiama il callcenter e senti loro cosa ti rispondono perché qua rischi di avere risposta dopo alcuni giorni.
Ali.P90

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
02:38 PM
Trattasi di numero portato da altro operatore, per cui una volta disattivato, non potrà essere riassegnato.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »