annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM scaduta ma ancora attiva

ho.risolto Vai alla soluzione
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Intanto vi ringrazio per le vostre risposte, anche se non siamo ancora arrivati alla soluzione del quesito. Attendo la disattivazione del numero, vediamo quanto tempo passa ancora visto che in teoria è già scaduto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'ho già scritto e sono abbastanza certo di questa cosa. L'offerta presente sulla SIM si disattiva dopo 12 mesi se non si ricarica. Il numero invece ti rimane per altri ulteriori 12 mesi. Quindi il numero viene assegnato a qualcun altro solo dopo 24 mesi.
Passati i primi 12 mesi secondo me se ricarichi puoi ancora utilizzare la SIM ma senza alcuna offerta abbinata, quindi a costi altissimi
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok grazie però quello che dici tu non corrisponde a quello che è scritto qui: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Scadenza-e-disattivazione-SIM/ta-p/20
Inoltre, come ho scritto prima, nell'app non compaiono più i dati di quella SIM, come se non esistesse più.
DarkChris
Genio
Genio
Esatto, pure io avevo attivato una SIM e poi l'avevo lasciata lì, infatti dopo 12 mesi è sparita dalla mia app perché è disattivata ed il numero perso per sempre.
0 Kudos
Ali.P90
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@DarkChris @Baobab
Per completezza di informazione vi comunico che la SIM è stata disattivata ieri, ovvero quasi 3 mesi dopo la data di scadenza. Quindi se a qualcuno dovesse servire questa informazione le SIM vengono disattivate dopo 12+3 mesi dall'ultima ricarica.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io la sapevo diversa probabilmente è cambiato qualcosa. Io sapevo 12 mesi per poterla ricaricare e non perdere l'offerta attiva. Poi altri 12 mesi prima di perdere il numero definitivamente. Adesso quindi è 12+3
0 Kudos