annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM sospesa

Brandous
Grande
Grande
Salve, mi è stata sospesa la SIM a causa di un "uso improrio degli SMS" per 5 giorni. Tralasciando il fatto che ho scoperto, a mie spese, che nè messaggi né chiamate sono illimitati, vorrei sapere se è possibile avere un rimborso di qualche tipo per questi 5 giorni in cui non ho potuto usufruire di nessun servizio.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

c'è un regolamento da rispettare da parte di ho ... che non ti sto a scrivere qui perchè ci sono 34973745908065940695460'954 post 

te l'hanno sosopesa x uso improrio dei sms a scopo personale non a livello di spam aziendale ...

0 Kudos
Brandous
Grande
Grande
Questa risposta è inutile poiché non c'entra nulla con la domanda che ho fatto
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Brandous Scusami eh.. se ti hanno sospeso la sim per uso improprio di sms, come scritto al punto 4 delle condizioni generali di contratto che avresti dovuto leggere, che rimborso pretendi?! 

0 Kudos
Brandous
Grande
Grande
Pretendo un rimborso per il fatto che avrebbero dovuto riattivarmi la SIM in 24 ore e invece ce ne hanno messe 120. Chiedo troppo?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Brandous  scrivi ad AGCOM

0 Kudos
Brandous
Grande
Grande
@lele992 dove e come faccio? Ma soprattutto cosa è?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, o Agcom, è un'Autorità amministrativa indipendente italiana di regolazione e garanzia, con sede principale a Napoli e sede secondaria operativa a Roma.. 

 

L'Agcom è innanzitutto un'Autorità di garanzia: la legge istitutiva affida all'Autorità il duplice compito di assicurare la corretta competizione degli operatori sul mercato e di tutelare i consumi di libertà fondamentali degli utenti. L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni è un'Autorità "convergente".

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brandous, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos