annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM trio

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali_pan,  per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ali_pan Leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa!!! I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.

0 Kudos
Ali_pan
Grande
Grande
Ciao, ho effettuato la portabilità su una delle sim trio ricevute insieme alla prima sim, la portabilità è avvenuta con successo ma non abbiamo ricevuto alcun bonus.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali_pan,  per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Ali_pan
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema con una sim trio. Grazie
0 Kudos
danidig
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a rispondere in privato?
0 Kudos
danidig
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

salve, vi ho mandato tutti i dati richiesti. sono in attesa di ricevere (e far ricevere ai miei amici) i bonus.

spero siate celeri nel controllare

grazie e buona giornata

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danidig, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
danidig
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno, ho fatto effettuare la portabilità sulle 2 sim trio ricevute insieme alla mia (le portabilità sono già avvenute con successo) ma non ho ricevuto alcun bonus. le portabilità sono state fatte entrambe da iliad per cui mi aspetto di ricevere per entrambe le sim € 10.00 cadauno. potete controllare?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Endy1, ti informo che se non attivi la SIM entro 60 giorni dalla ricezione, il contratto sarà automaticamente risolto come previsto dall’art. 1456, 2 c.c. e il numero di telefono, non essendo mai stato attivato, potrà essere riassegnato. Per tutti i dettagli consulta le Condizioni generali di contratto al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.