annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM tuttora bloccata dopo rinnovo offerta

Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno,


ho una SIM dati 200Gb la cui velocità era stata limitata per il Riparti. Sono passati 18 giorni e due giorni fa l'offerta si è rinnovata, ma tuttora sussiste il blocco/limitazione.

 

Ho aperto una segnalazione, ticket: 146742

 

La velocità è "tappata" a 64kbps... ho effettuato diverse verifiche. Ho un altro router Huawei con SIM ho-mobile (100Gb) e non noto disservizi.

 

https://a80.it/images/shd.png <-- qui uno screenshot del router.

 

Sono a richiedere il ripristino e il rimborso dei giorni non usufruiti.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno,

 

nessuna soluzione e nuovo ticket: 21474499

 

In chat su Facebook dicono che non ci sono problemi di copertura. Ma questo lo so, ho altre due SIM ho senza problemi e ho due router huawei identici (stesso modello preso con il coupon).

 

Vi faccio un esempio:

(per le immagini cliccare sui link!)

numero con SIM funzionante 3792051141

 

SIM 3792051141 su secondo router.png 

 

Cambio SIM e riavvio il router mettendo quella che ha problemi: 3791520318:

SIM 3791520318 su secondo router.png 

 

NOTATE la velocità differente?

 

Su altro router, sim non funzionante:

 

SIM 3791520318 su primo router.png 

 

DITEMI cosa posso fare? Come posso tutelarmi?

 

Mi avete bloccato a novemvre, ma adesso ho pagato il rinnovo da quasi una settimana!

0 Kudos