3 RISPOSTE 3
Dammatra

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
06:59 PM
Io credo che si attrezzeranno per evitare cambi di gestore.
Poi se nn sei sereno cambia pure.
Poi se nn sei sereno cambia pure.
DT23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
06:59 PM
HO ha concordato con i punti vendita le condizioni aggiornate di sostituzione SIM per i clienti che hanno subito data breach ?
Infatti i rivenditori si rifiutano apertamente o adducendo motivazione di “SIM NON DISPONIBILI” ad effettuare il servizio di sostituzione, poichè non hanno informativa da HO in merito e le condizioni economiche a carico del cliente sono di 39,9 eur ex-ante evento data breach.
URGE ALLINEAMENTO NELLA COMUNICAZIONE!!!!!
Infatti i rivenditori si rifiutano apertamente o adducendo motivazione di “SIM NON DISPONIBILI” ad effettuare il servizio di sostituzione, poichè non hanno informativa da HO in merito e le condizioni economiche a carico del cliente sono di 39,9 eur ex-ante evento data breach.
URGE ALLINEAMENTO NELLA COMUNICAZIONE!!!!!
M75

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Polsciu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
06:54 PM
Sono andato da 12 rivenditori Ho mobile a roma ma nessuno ha sim Ho x la sostituzione?o cambio ????????? , mi sono stufato .veramente
cambierò operatore. Addio ho mobile
cambierò operatore. Addio ho mobile