annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM

3 RISPOSTE 3
Dammatra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io credo che si attrezzeranno per evitare cambi di gestore.
Poi se nn sei sereno cambia pure.
0 Kudos
DT23
Grande
Grande
HO ha concordato con i punti vendita le condizioni aggiornate di sostituzione SIM per i clienti che hanno subito data breach ?
Infatti i rivenditori si rifiutano apertamente o adducendo motivazione di “SIM NON DISPONIBILI” ad effettuare il servizio di sostituzione, poichè non hanno informativa da HO in merito e le condizioni economiche a carico del cliente sono di 39,9 eur ex-ante evento data breach.
URGE ALLINEAMENTO NELLA COMUNICAZIONE!!!!!
0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io domani cambio gestore..stessa cosa come te
0 Kudos
Polsciu
Grande
Grande
Sono andato da 12 rivenditori Ho mobile a roma ma nessuno ha sim Ho x la sostituzione?o cambio ????????? , mi sono stufato .veramente
cambierò operatore. Addio ho mobile
0 Kudos