Che bravi...ho chiamato 2 operatori ho mobile e per sicurezza gli ho chiesto la stessa cosa... e cioè se c erano dei problemi per chi come me aveva chiesto portabilità il 5 verso altro operatore visto che mi era stato cambiato seriale da loro online. La risposta è di entrambi no no non si preoccupi chi come lei ha chiesto prima del cambio seriale tutto ok. Il cambio per il ritardo di ho mobile era programmato per domss ad mi, e nel frattempo oltre che loro in ritardo mi hanno rinnovato anche offerta...e presi i miei 6,99 dal credito. Poi oggi sms ci spiace ma la sua portabilità non è andata a buon fine, la preghiamo di farsi mandare tramite sms il nuovo seriale e di comunicarlo al suo nuovo servizio di telefonia.... Che spettacolo, non gli parole per descrivere la loro incompetenza, ma le avrò quando richiederò’ i danni tramite associazioni consumatori, per loro conoscenza ho trascritto i due codici operatori ho che mi hanno confermato che era tutto ok, servisse data e ora contatto li ho segnati. Secondo me rimarranno in 10 in ho ....
... Mostra altro