annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voltura verso TIM

Diego.nale
Grande
Grande

Buongiorno, 

da circa 1 settimana (05.01.2021) ho chiesto la portavilità/voltura del mio numero verso l'operatore TIM.

Ad oggi non è ancora stato effettuato, sono in attesa da parte vostra di avere un feedback relativamente alla pratica.

 

Resto in attesa di riscontro.

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
PulcinBeat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Forse per farlo dovrai utilizzare il nuovo numero seriale che è stato generato da Ho. Per i clienti che hanno subito il furto dei dati. I clienti in questione stanno ricevendo un sms ufficiale, a molti deve ancora arrivare, che invita a mandare al numero 3424072211 un sms con scritto "seriale", si riceve così in risposta il nuovo numero seriale della propria sim, e quello trafugato non è più valido. ragione per cui il passaggio a nuovo operatore potrebbe essere ostacolato.

0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io in data 05/1/21 ho effettuato portabilità ad iliad tutto ok da parte iliad, ma attendo ho mobile che non mi lascia, io sapevo che il passaggio era regolato da una tempistica legata ad una legge, (mi informerò ed eventualmente farò azioni legali questa volta).
Oltre al fatto che nel tempo che ho ha superato per portabilità mi ha scalato e rinnovato offerta e quindi preso 6,99 euro.
Questo lo ritengo vergognoso è assolutamente non professionale, e questo è lo specchio che genera in me ho mobile.
La situazione era gestita in maniera migliore da un bambino di 10 anni
0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Su associazioneconsumatori c’è un bell articolo che parla del ritardo della portabilità numero da parte dell operatore, che deve avvenire entro un giorno lavorativo o entro 3 al massimo se era specificato nel contratto.
Allora poi si può richiedere un indennizzo per i giorni di ritardo subito che varia da 2,50 a 50 euro in base a quanti giorni si ha di ritardo
0 Kudos