annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS BLOCCATI

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmi99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Alexg75
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono l'intestatario della SIM ho..
Quale procedura devo seguire per sbloccare gli SMS?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexg75, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
LucaBalbi
Grande
Grande
Salve, anche a me risultano gli SMS bloccati. Come posso fare per sbloccarli? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaBalbi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Oloap83
Grande
Grande
Buonasera, ho una sim ho installata in un allarme barca, si sono bloccati gli sms di allarme, ed effettivamente ne saranno stati mandati anche 200 in un giorno. Chiamato assistenza su numero 800688788, perché la sim è nel modem, non riesco a chiamare 192121 e mi dicono che è tutto ok?
Chi mi può aiutare? Altrimenti dovrò cambiare operatore.
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oloap83,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Lucax
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa
0 Kudos
Leoilpincers
Grande
Grande

Mi potete per favore contattare al 3********* ho ama bloccati avete detto che li sbloccavate ma nulla dopo una settimana

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leoilpincers, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione 

0 Kudos