49 RISPOSTE 49
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2024
01:21 PM
Ciao @alessandro.merella , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
alessandro.merella
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2024
09:11 PM
@alessandro.merella. Mi dispiace, comunque non si tratta di una sospensione del servizio da parte di ho. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
alessandro.merella
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2024
09:00 PM
Buonasera gae974,
Niente, non funziona nemmeno mettendo il telefono in un'altra sim (uno android l'altro iphone) e non ho ricevuto nessun messaggio da parte di ho
Niente, non funziona nemmeno mettendo il telefono in un'altra sim (uno android l'altro iphone) e non ho ricevuto nessun messaggio da parte di ho
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2024
08:11 PM
@alessandro.merella. Se non hai ricevuto l'SMS di ho. che ti notifica la sospensione del servizio SMS, non dovrebbe essere questo il motivo per cui non riesca più a inviare SMS.
Effettua le prove che ho scritto in risposta a @Luke28.
Effettua le prove che ho scritto in risposta a @Luke28.
alessandro.merella
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2024
08:07 PM
Mi allaccio alla discussione;
Sim storica sempre attiva ho sempre mandato vari sms ma mai esagerati sempre con ho, anzi proprio in questo periodo di ferragosto con le ferie molto meno, oggi da circa l'ora di pranzo non riesco a mandare messaggi
Sim storica sempre attiva ho sempre mandato vari sms ma mai esagerati sempre con ho, anzi proprio in questo periodo di ferragosto con le ferie molto meno, oggi da circa l'ora di pranzo non riesco a mandare messaggi
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2024
07:36 PM
@Luke28. Se non riesci a inviare SMS:
Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente
Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto
Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"
Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
Se usi un Android, apri l'app Messaggi di Google, Impostazioni di Messaggi, Chat RCS e abilita l'opzione Reinvia automaticamente come SMS/MMS
Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS
Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente
Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto
Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"
Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
Se usi un Android, apri l'app Messaggi di Google, Impostazioni di Messaggi, Chat RCS e abilita l'opzione Reinvia automaticamente come SMS/MMS
Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS
Sirya
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luke28
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »