annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Errore 29

ho.risolto Vai alla soluzione
Cirhotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei inviare un sms per iscrivermi ad un servizio, ma non riesco ad inviarlo e mi esce la scritta errore 29. Cosa devo fare per risolverlo?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho mobile inserisce di base il blocco verso I servizi a pagamento,per poterli sbloccare devi andare dalla app Ho.mobile nella sezione “La mia offerta” e cliccare su “Blocco chiamate,dati e sms e di li scegliere cosa sbloccare consapevolmente che ci potrebbero essere costi in futuro per questi servizi che sblocchi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho mobile inserisce di base il blocco verso I servizi a pagamento,per poterli sbloccare devi andare dalla app Ho.mobile nella sezione “La mia offerta” e cliccare su “Blocco chiamate,dati e sms e di li scegliere cosa sbloccare consapevolmente che ci potrebbero essere costi in futuro per questi servizi che sblocchi
Jolene
Grande
Grande
Ho fatto come consigliato ma non riesco ugualmente ad inviare un SMS solidale.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jolene,   ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
maxxcons
Grande
Grande
Anche io malgrado ho sbloccato gli sms a pagamento nelle opzioni contrattuali continuo a non poter inviare un sms ad um +076, che tra l'altro non dovrebbe essere neppure a pagamento (uber eats)
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxxcons, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
alachi
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho disattivato il blocco ma non riesco ad inviare
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alachi, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz, suonerie e messaggi solidali sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.  Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
alachi
Grande
Grande
Certo ma io posso disabilitare il blocco o no?
Io l'ho disabilitato perché serve farlo temporaneamente
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alachi, è possibile sbloccare la ricezione degli sms a pagamneto della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata

0 Kudos