Scusate ma le regole dei forum non le rispetta più nessuno? Il titolo del messaggio serve da guida, tutto il resto è assolutamente off-topic. Riempire 3 pagine di commenti su S.O. Android Windows Apple Linux ecc. Non mi sembra che c'entri qualcosa. Per questo tipo di "chiacchiere" esistono ben altri forum, non questo di Ho.
Vi aggiorno invece sulla vicenda del numero SMS 3202042272. Nonostante tutti dicano che sia collegato alla verifica Google (solo perché digitando su Internet qualcuno in qualche forum lo abbia scritto non significa che sia una fonte vera ed affidabile) ho effettuato varie prove. Oggi mentre ero al telefono con operatore ho. Che sosteneva la stessa cosa (tra parentesi io non ho la verifica Google attiva con SMS) dicevo che mentre ero al telefono con l'operatore ho volutamente attivato l'opzione, fatto la procedura di smarrimento password e verifica con SMS, e per ben due volte Google (e dico Google non 3202042272) mi ha mandato il codice di verifica e non ho pagato. L'operatore mi ha detto che non sapeva, che mi avrebbe fatto richiamare da un responsabile. Il responsabile mi ha chiamato abbiamo rifatto la prova (dato che nel frattempo avevo disabilitato come sempre l'opzione sull'account di Google) e non ho avuto alcun addebito. Ha preso nota ha avviato la pratica e per di più mi ha anche detto di mandare PEC perché effettivamente l'addebito non è giustificato.
Ovviamente ho già avviato la pratica con un legale Altroconsumo di cui sono socio, per il bene di tutti, ovvio, non certo per i 29 centesimi.
Continuerò ad aggiornarvi