annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS a pagamento

C7
Grande
Grande
Ho pagato un sms che io non ho mai mandato
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,alcuni messaggi sono a pagamento anche al fine di verifica del numero stesso appena metti la sim tipo facetime,whatsapp ecc... (ce ne sono tanti) ed essi sono a pagamento e non rientrano nella tua offerta, prova di verificare nel dettaglio del traffico a cosa fa riferimento tale messaggio.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Xavierx
Grande
Grande
Anche a me hanno addebitato un sms da 5 cent che non esiste da nessuna parte.... Il problema è che di cambi gestore ne ho fatti tanti ed è la prima volta che succede questa cosa assolutamente insolita! Un punto negativo per Ho 👎
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai guardato nel dettaglio del traffico,sei sicuro che non sia una verifica del tuo numero di cellulare per whatsapp oppure ad esempio chi ha iphone che come sistema operativo ha IOS accade con facetime sono messaggi di verifica la quale scatta questo piccolo costo (una tantum) oppure verifica di messaggio con google se hai account google, possono essere tanti i motivi per la quale ti e scattato l'addebito di 5 centesimi, dovresti vederlo dal dettaglio traffico nelle operazioni a pagamento

Qualora non ti compare puoi farlo presente al servizio clienti se riescono a vederlo loro e darti maggiori informazioni a riguardo, a me e capitato con gmail (account mio personale) la quale ha inviato un messaggio di verifica ed e scattato tale piccolo addebito di 5 centesimi

A mio parere potrebbe essere una delle app del tuo telefono che hai installato che ha chiesto la verifica.

Se vuoi levarti ogni dubbio ti consiglio di chiedere una verifica dettagliata tramite il servizio clienti.

Spero di averti aiutato in meglio 

Ti auguro una ottima giornata

Giacomo
0 Kudos
Peppe75
Grande
Grande
Perché mi è stato addebitato un SMS avendo l opzione di chiamate e SMS illimitate?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C7, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos