annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS banca Fineco a pagamento

Giogio3011
Grande
Grande
Buonasera ,
Sono appena passato con voi e non ricevo gli sms a pagamento dalla banca Fineco , ho sbloccato da app come descritto , ma ho chiamato la banca la quale mi dice che con l'operatore ho mobile posso solo riceverei messaggi gratuiti. Poiché è molto importante chiedo la cortesia di una soluzione .
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Giogio3011 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Giogio3011
Grande
Grande
Già fatto ma mi dicono che è un problema della banca , la banca dice il contrario .....Non so come risolvere e soprattutto chi mi deve aiutare .
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ricontatta il 19.21.21 e chiarisci che non puoi cambiare banca, ma puoi sempre cambiare operatore... Magari si svegliano un pochino.
Con l'operatore precedente andava tutto bene, vero?
0 Kudos
Giogio3011
Grande
Grande
Si con il precedente operatore funzionava perfettamente, ci ho pensato tanto prima di cambiare , ma se non risolvo credo che per forza maggiore devo ritornare con il vecchio operatore
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Allora non hanno scusanti. Incalzali. Nessuna pietà per chi gioca a "scaricabarile".
La rete la gestiscono loro (ok, Vodafone, ma qui la faccia la mette Ho) quindi è impensabile che un disservizio di rete dipenda da una banca.😡
0 Kudos
Giogio3011
Grande
Grande
Ecco la risposta della banca a differenza di quanto asserisce la HO in merito ,
Verso il suo operatore telefonico (Ho Mobile) e' possibile solo ricevere SMS gratuiti e non a pagamento.
Chiedo a qualcuno della Ho un chiarimento , visto che sul sito dice che non è così ....
0 Kudos
Giogio3011
Grande
Grande
Stamattina mezza giornata , tra banca e sevizio clienti ho , uno dice che la colpa è della banca ,la stessa invece dice che è l'operatore ,ogni operatore da entrambe le parti dice una cosa diversa , non so più cosa fare ....Mi tocca cambiare operatore se qualcuno non risolve o mi aiuta a risolvere
0 Kudos