Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono d'accordo , ma la ho. Pubblicizza il funzionamento di questo messaggi, avevo cambiato informandomi prima di cambiare operatore , la cosa più avvilenta è che non ti aiutano a risolvere , ogni operatore dice cose diverse ..... Se non risolvo torno sui miei passi
Buongiorno Allo stato attuale ancora non ho risolto , chiamato più volte l'assistenza ed ognuno dice una cosa diversa , gli sms della banca ( quelli a pagamento) non arrivano nonostante lo sbocco da app. La banca, per iscritto ,mi dice che è ok e che è l'operatore che nega la ricezione dei messaggi a pagamento . Stavo per portare altri amici in ho. Ma credo che debba cambiare operatore
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.