annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS bancari gratuiti non arrivano

Matfil92
Grande
Grande
Buongiorno ,
Gli sms bancari di UniCredit non mi arrivano , gli sms che sto aspettando sono gratuiti.
Gli sms di quando pago con il POS arrivano correttamente mentre quando richiedo SMS per il codice OTP per le operazioni non arrivano.
Anche questi ultimi sono SMS gratuiti.

Gentilmente qualche esperto può aiutarmi ?
Non vorrei cambiare operatore per un problema banale poiché mi trovo molto bene con ho mobile però ovviamente devo poter utilizzare anche la carta bancaria con gli sms gratuiti
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Matfil92
Grande
Grande
Ovviamente ora ho chiamato anche il supporto telefonico di Ho ma l operatore appena ha visto che il problema che stavo spiegando non era solita routine ha pensato bene di attaccare
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matfil92, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Miki_
Grande
Grande

HAi risolto? Ho lo stesso problema

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki_,la nostra promessa è zero extra costi. Per questo con ho. ricevi gli sms dalla tua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati.

Se desideri sbloccare la ricezione degli sms a pagamento accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: sposta il cursore su No alla voce Blocco sms bancari e televoto. Resto a tua disposizione. A presto! 

0 Kudos
Miki_
Grande
Grande

ho disattivato il blocco ma non riesco comunque a ricevere gli SMS gratuiti dalla banca...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki_, al momento sono sbloccati solo i messaggi provenienti da Intesa San Paolo e  CheBanca! Sono in corso verifiche con gli altri istituti di credito. Resta in contatto con noi per mantenerti sempre informato. Buona giornata.

0 Kudos