3 RISPOSTE 3
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2019
01:26 PM
Ciao @Nefos, ti confermo che servizi digitali a pagamento, nei quali rientrano anche i messaggi di rendicontazione e di utilizzo dei servizi del conto corrente, sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Resto a tua disposizione augurandoti una buona giornata.
Nefos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2019
09:55 AM
Purtroppo no, messaggi come il codice per la conferma d numero di telefono e il Pin di una nuova carta devono arrivare per forza via SMS
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2019
09:05 AM
@Nefos ha scritto:
Buongiorno,
Nonostante io riceva dalla banca gli SMS che mi avvisano delle operazioni effettuate, non ricevo gli SMS di conferma con il codice, necessari per poter effettuare qualsiasi operazione in banca.
Come posso risolvere?
Ciao,
la tua banca non ha un'applicazione per il cellulare?
A me arrivano tramite applicazione
Ciao Luca
Nefos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2019
08:59 AM
Buongiorno,
Nonostante io riceva dalla banca gli SMS che mi avvisano delle operazioni effettuate, non ricevo gli SMS di conferma con il codice, necessari per poter effettuare qualsiasi operazione in banca.
Come posso risolvere?
Nonostante io riceva dalla banca gli SMS che mi avvisano delle operazioni effettuate, non ricevo gli SMS di conferma con il codice, necessari per poter effettuare qualsiasi operazione in banca.
Come posso risolvere?