3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2020
10:04 AM
Ciao @ Adianastasio, potresti verificare seguendo questi passaggi: accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere, resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata
Adianastasio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2020
08:36 AM
Ho lo stesso problema
Chiedo di essere assistito
Ho molta urgenza di risolvere
Chiedo di essere assistito
Ho molta urgenza di risolvere
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2020
11:15 AM
Ciao @Alessio91, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Alessio91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2020
10:50 AM
Buongiorno, ho richiesto il recupero password per il sito Poste Italiane, mi dice che hanno inviato una password temporanea al mio numero ma non ricevo nulla. Ho anche disattivato il blocco degli SMS a pagamento/bancari, ma ancora non ricevo nulla.