annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS gratuiti Unicredit non arrivano

EMY81059
Grande
Grande

buongiorno, a qualcuno e' capitato o sta capitando che non arrivino gli sms da unicredit? dovrei aggiornare l'anagrafica ma non ricevo il codice che loro inviano

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, dall'app. di ho mobile:

Tappa in alto dove ci sono 2 linette, poi la mia offerta, poi vai giù e blocco chiamate e dati sms, vai ancora giù e vedi se sono bloccati. Di default sono bloccati

EMY81059
Grande
Grande
Grazie, la funzione blocca è disabitata, ma non arrivano lo stesso
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se scarichi l'app di Unicredit, dovresti avere la possibilità di crearti l'OTP da lì.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me con la mia banca è successo un giorno. Quelli della prepagata, altra banca, arrivavano invece. Poi dal giorno dopo tutto ok. Il problema era della banca
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì potrebbe anche essere dalla banca

myho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@DarkChris  ha scritto:
Se scarichi l'app di Unicredit, dovresti avere la possibilità di crearti l'OTP da lì.

applicazione come si chiama ? Di Unicredit ci sono per android 5 o 6 app. Io per esempio

adesso ho scaricato app "uniweb Mobile Pass"  e voglio provare se ci riesco 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @myho, come posso aiutarti?

myho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @myho, come posso aiutarti?


io voglio aprire un cc online di unicredit ma sul mio celluare purtroppo non mi stanno arrivando sms di otp . Ho fatto sbloccare tutti messaggi che potrebbero arrivare dalle banche ma comunque non mi stanno arrivando i messaggi di verifica. Se non mi arrivano i messaggi di verifica dal sito non posso andare avanti con la pratica. Ho chiamato la banca mi hanno detto che dipende dal mio operatore. 

che cosa posso fare? 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @myhoti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano  gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: CheBanca! Intesa Sanpaolo BNL Nexi. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito.  Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità

0 Kudos