@myho ha scritto:
@Sirya1 ha scritto:Ciao @myho, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: CheBanca! Intesa Sanpaolo BNL Nexi. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità
quando verrà abilitato anche unicredit ?
@Sirya1 ha scritto:Ciao @myho, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: CheBanca! Intesa Sanpaolo BNL Nexi. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità
quando verrà abilitato anche unicredit ?
Ciao @myho, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: CheBanca! Intesa Sanpaolo BNL Nexi. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o cusiosità
@Sirya1 ha scritto:Ciao @myho, come posso aiutarti?
io voglio aprire un cc online di unicredit ma sul mio celluare purtroppo non mi stanno arrivando sms di otp . Ho fatto sbloccare tutti messaggi che potrebbero arrivare dalle banche ma comunque non mi stanno arrivando i messaggi di verifica. Se non mi arrivano i messaggi di verifica dal sito non posso andare avanti con la pratica. Ho chiamato la banca mi hanno detto che dipende dal mio operatore.
che cosa posso fare?
@DarkChris ha scritto:
Se scarichi l'app di Unicredit, dovresti avere la possibilità di crearti l'OTP da lì.
applicazione come si chiama ? Di Unicredit ci sono per android 5 o 6 app. Io per esempio
adesso ho scaricato app "uniweb Mobile Pass" e voglio provare se ci riesco